top of page
To see this working, head to your live site.
[GUARDA>STREAMING*!] AC Milan vs Liverpool Trasmissione in diretta gratuita online 17 settembre 2024
[GUARDA>STREAMING*!] AC Milan vs Liverpool Trasmissione in diretta gratuita online 17 settembre 2024
1 answer0 replies
Like
1 Comment
bottom of page
Streaming live AC Milan vs Liverpool: come guardare la partita di Champions League online e in TV. L'AC Milan accoglierà il Liverpool allo Stadio Giuseppe Meazza mentre le due squadre iniziano le loro campagne di Champions League 2024-25 martedì.
Clicca qui per guardare Liverpool vs AC Milan in diretta online
Rafael Leao probabilmente si schiererà contro Trent Alexander-Arnold
Lo streaming live AC Milan vs Liverpool di oggi è la definizione dell'eredità del calcio europeo, poiché San Siro offre una delle partite più celebrate nella storia della Champions League
Per Arne Slot, la luna di miele è finita. L'olandese ha sostanzialmente ripreso da dove Jurgen Klopp aveva lasciato, il che era bello e buono quando il suo mandato è iniziato con tre vittorie di routine, non così tanto ora. Gli sprechi e il panico di un tempo erano in piena mostra durante la sconfitta senza ispirazione contro il Nottingham Forest di sabato, lasciando alcuni spettatori a chiedersi apertamente quando, o se, qualcosa cambierà effettivamente.
Il nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca stava affrontando richieste di licenziamento prima della vittoria dei Rossoneri per 4-0 contro il Venezia nel weekend. Ci vorrà più di una batosta alla squadra più in basso della Serie A per dimenticare la sconfitta disordinata e la coppia di pareggi che l'hanno preceduta, ma è un inizio. Se avrà la meglio sul Liverpool, tuttavia, inizierà a sentirsi molto meglio. Rafael Leao sarà sicuramente la chiave per i suoi piani stasera, non da ultimo perché l'ala spavalda probabilmente si schiererà di fronte al sospetto difensivo Trent Alexander-Arnold.
AC Milan vs Liverpool live streaming, data, ora, canali
Il live streaming AC Milan vs Liverpool si terrà oggi (martedì 17 settembre).
Ora: 20:00 BST / 15:00 ET / 12:00 ET PT / 5 a.m. AEST (18 settembre)
Stati Uniti — Guarda su Paramount Plus
Regno Unito — Guarda su Prime Video
Guarda ovunque
Ogni volta che queste due squadre si incontrano in Champions League, ci viene in mente il classico di sempre che hanno messo in scena a Istanbul nel 2005, dove i Reds hanno conquistato il titolo europeo dopo aver battuto il Milan 3-2 ai rigori.
Allo stesso modo, questa partita non dovrebbe deludere, dato il talento di entrambe le squadre.
Notizie sulla squadra del Milan
Dopo aver fatto rotazioni nella vittoria per 4-0 contro il Venezia nel fine settimana, giocatori del calibro di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Rafael Leao dovrebbero iniziare contro il Liverpool.
Il manager dei rossoneri Paulo Fonseca potrebbe schierare Tammy Abraham come centravanti, davanti a Noah Okafor e Alvaro Morata.
Ismael Bennacer, Malick Thiaw, Marco Sportiello e Alessandro Florenzi occupano la sala trattamenti, mentre Davide Calabria rimane un dubbio.
AC Milan possibile XI: Maignan; Emerson, Gabbia, Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Abraham, Leao.
Notizie sulla squadra del Liverpool
Il boss del Liverpool Arne Slot sarà senza il duo di centrocampisti Curtis Jones e Harvey Elliott a causa di un infortunio muscolare e di una frattura al piede, rispettivamente.
Mentre Federico Chiesa attende il suo battesimo nei Reds, Slot sarà cauto riguardo alla forma fisica dell'italiano.
Mohamed Salah continuerà in attacco, mentre Cody Gakpo e Darwin Nunez potrebbero anche essere inclusi nell'XI.
Liverpool possibile XI: Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Endo, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez.
Si tratta di un appuntamento iconico che probabilmente è la punta di diamante del primo turno di partite nel formato rinnovato, che vede insieme i due concorrenti di una delle finali più iconiche di sempre della competizione.
Il Milan forse non è più la forza di un tempo, ma è immerso nella storia europea e San Siro è sempre un posto difficile in una serata europea.
La squadra di Arne Slot sembrava la favorita in vista della partita, ma la sconfitta di sabato contro il Nottingham Forest potrebbe aver in qualche modo delineato i loro progressi.
Queste squadre condividono una storia leggendaria, essendosi incontrate due volte in finale in tre stagioni. Il più famoso è stato il successo dei Reds, che hanno messo in scena una sorprendente rimonta da 3-0 a 3-3 e hanno trionfato ai rigori nella finale del 2004-05.
Il Milan, tuttavia, si è vendicato nel 2006-07 con una vittoria più diretta per 2-1, grazie a due gol di Filippo Inzaghi, mentre Dirk Kuyt ha segnato un gol della bandiera in extremis per il Liverpool.
L'AC Milan ha avuto un inizio di stagione altalenante, ma si è assicurato la sua prima vittoria in campionato lo scorso weekend con una schiacciante vittoria per 4-0 contro il Venezia. Nel frattempo, la corsa perfetta del Liverpool sotto il nuovo allenatore Arne Slot si è fermata dopo una sorprendente sconfitta per 1-0 in casa contro il Nottingham Forest.
I Reds e l'AC Milan, che hanno vinto la Champions League e la Coppa dei Campioni 13 volte in totale, si sono affrontati in quattro occasioni nella competizione, inclusa la straordinaria rimonta del Liverpool a Istanbul nella finale del 2005.
A parte la battuta d'arresto contro il Nottingham Forest, il Liverpool ha avuto un inizio ampiamente brillante della sua era post-Jürgen Klopp, con Arne Slot che ha avuto un impatto immediato ad Anfield.
L'AC Milan, che ha vinto la competizione l'ultima volta nel 2007 dopo aver battuto il Liverpool in finale, ha avuto un inizio lento in Serie A questa stagione, tuttavia, una vittoria contro i Reds potrebbe dare il via alla sua campagna.